CORPORATE E GRANDI AZIENDE

Corporate

Poter lavorare con multinazionali rappresenta un motivo di grande orgoglio per JEME perché permette di interfacciarci con le grandi aziende del mondo di oggi. A prescindere dal settore, dalla magnitudine del cliente ed dal progetto in questione, la professionalità e la qualità rappresentano le colonne portanti del nostro lavoro e dei nostri output. Ciò è evidenziato anche dai nostri clienti passati e dai dati estremamente positivi di customer satisfaction e customer retention.

I SERVIZI PER CORPORATE E GRANDI AZIENDE


JEME offre servizi su misura caratterizzata da qualità, precisione e professionalità, come certificato da ISO 9001, e che vengono strutturati passo dopo passo con il cliente; ciò è reso possibile dalle modalità di lavoro e di organizzazione interna dell’associazione, che prevedono un team formato ad hoc per ogni progetto, una fase di revisione ed una fase di auditing, ovvero di controllo da parte di un membro del Consiglio di Amministrazione. A supporto delle grandi multinazionali, vengono sviluppate dal nostro team analisi di mercato e di mappatura al fine di poter avere un’inquadratura precisa del settore, comprendere i trend passati ed anticipare i potenziali sviluppi al fine di poter posizionare in maniera adeguata un prodotto e/o un servizio. Questa tipologia di servizio è offerta sia su fonti primarie che secondaria, a seconda delle necessità ed esigenze della stessa multinazionale: la scelta varia spesso in base alla finalità della ricerca ed, a prescindere dalla tipologia selezionata, l’analisi risulta sempre di valore aggiunto per i nostri clienti. Inoltre, JEME offre anche alle grandi corporate, servizi di market entry nel contesto italiano: il nostro team si occupa interamente di comprendere non solo le dinamiche ed i contesti del mercato, ma valuta anche potenziali margini in un ipotetico caso di entrata del mercato, analizzando non solo le variabili economiche ma anche le condizioni legali per rendere necessaria tale entrata. Questo servizio è stato molto apprezzato dai clienti che lo hanno utilizzato per poter sviluppare un’adeguata strategia di entrata all’interno del panorama italiana e massimizzare i profitti. Inoltre, da poco abbiamo iniziato ad offrire lo stesso tipo di servizio anche ad aziende che avrebbero intenzione di entrare in altri mercati europei, diversi da quello italiano. Questo ci è possibile perché possiamo sfruttare la rete europea, e non solo, di Junior Enterprise, e in particolare contare sui nostri partner per analisi su fonti primarie.
Queste soluzioni sono solamente alcuni esempi dei servizi offerti dal nostro team: in base alle esigenze, sviluppiamo un’adeguata strategia per risolvere il vostro problema.




CORPORATE E GRANDI AZIENDE


L’innovazione ed il costante miglioramento dei nostri servizi, guidato dalla continua formazione dei nostri associati, è ciò che spinge le grandi aziende a chiederci supporto ed assistenza per i propri progetti. Poter contare su un team di persone giovani, creative, flessibili e con tanta voglia di sperimentare e mettersi in gioco, è ciò che le grandi aziende spesso cercano e JEME è la risposta perfetta a questa esigenza di mercato.





La situazione iniziale

Il contributo di JEME

L'impatto

Cosa dice di noi

UNO STUDIO SUI PIANI INDIVIDUALI DI RISPARMIO

Deloitte Milano, che aveva già in parte seguito la realizzazione del paper per Deloitte Luxembourg, entusiasta del primo lavoro, ci ha contattati, grazie ad un nostro Alumno, per un nuovo progetto. 
Il cliente, in collaborazione con lo studio legale Nctm, voleva comprendere situazione, necessità e sviluppi del mercato dei Piani Individuali di Risparmio, con il fine ultimo di valutare l’eventuale possibilità per Deloitte di fornire servizi di consulenza e risk management nello stesso.

Hai bisogno di una consulenza?

Copyright All Rights Reserved © 2017

P.IVA 09473740158

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Twitter Icon

HOW TO FIND US

         Legal headquarters:

Via Spadolini 7, Milano (MI) 20141

         Administrative headquarters:

Via Giovenale 4, Milano (MI) 20136