UNA NUOVA IDENTITA' PER JEME

JEME ha compiuto 30 anni e ha festeggiato insieme agli associati e gli Alumni con un momento di incontro ripercorrendo le tappe di questa realtà di successo.

Durante l’evento molti Alumni hanno portato la propria esperienza, discusso temi di attualità e parlato di innovazione e futuro. Per questo abbiamo ritenuto il trentennale l’occasione giusta per presentare il nostro nuovo logo, che racchiude sia le radici che le prospettive della nostra associazione.

Il logo è diviso in due aree cromatiche: la parte in grigio è dedicata alla Junior Enterprise e quella rossa che sta per Milano Economia. Il logo racconta da un lato l’imprenditorialità di giovani studenti che ogni giorno scommettono su se stessi, dall’altro il profondo legame dell’associazione con l’università Bocconi e la città di Milano, perfetto connubio tra il mondo accademico e il mondo del lavoro. In particolare, la “M” contiene il riferimento grafico caratteristico edificio in via Roentgen.

Il team è soddisfatto dei risultati raggiunti in questi anni, che hanno consolidato la posizione di rilievo che JEME ha all’interno del network delle Junior Enterprise, ed è motivato ad intraprendere nuove sfide e nuovi progetti mantenendo un forte spirito di imprenditorialità e una spinta verso la crescita continua.

Valore fondamentale dell’operato di JEME è la ricerca di un livello sempre più alto degli output e professionalità nello svolgimento dei progetti che vengono intrapresi. Anche nella elaborazione del logo è stato svolto un lavoro di ricerca e cura del dettaglio per trasmettere una chiara idea di professionalità e imprenditorialità che contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano.

Per gli associati di JEME il nuovo logo rappresenta la sintesi di trent’anni di lavoro e passione e la spinta innovativa verso il futuro di un’associazione che continuerà a motivare e formare generazioni di studenti di talento.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca