JEME Miglior Junior Enterprise in Italia

Durante il JADE Italia May Meeting di quest’anno, JEME è stata premiata, ancora una volta, con il riconoscimento di Miglior Junior Enterprise in Italia. Siamo dunque orgogliosi di poter riconfermare il titolo, che da un lato ci rende fieri del lavoro svolto finora e dall’altro ci spinge ad andare avanti con il nostro impegno e la nostra dedizione per ciò in cui crediamo.
Uno speciale ringraziamento va a tutto il network italiano delle Junior Enterprise senza il quale non saremmo sicuramente ciò che siamo ora. Il 2016 è stato per JEME un anno di crescita esponenziale, con l’organizzazione del JIMM, l’entrata di progetti sempre più stimolanti e la preparazione della Summer JADE Conference 2017, meeting europeo delle Junior Enterprise che si terrà a luglio.

Con la certezza che il futuro possa portare continui e costanti miglioramenti, rivolgiamo il nostro ringraziamento anche a chi ci segue, ai nostri alumni, che hanno tutti contribuito allo sviluppo dell’associazione, e a chi lavora quotidianamente per rendere JEME una grande realtà italiana ed europea.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search