MARKET ENTRY

Vorresti definire la tua “Market Entry Strategy” ma hai difficoltà a trovare un partner in grado di supportarti?

Quando si parla di market entry immediatamente ci si concentra sui vantaggi che un’espansione internazionale potrebbe portare in termini di maggiori profitti, minori costi, acquisizione di nuove competenze; tuttavia quali che siano gli obbiettivi che vi siete posti e le motivazioni che vi portano ad intraprendere una strategia di espansione è fondamentale essere ben supportati.

La situazione iniziale

Il contributo di JEME

L'impatto

Cosa dice di noi

UN’ANALISI DI MARKET ENTRY IN ITALIA PER PANASONIC

Una sussidiaria di Panasonic che focalizza il suo core business nella produzione, vendita e sviluppo di alcuni sistemi elettronici per gli immobili. Il cliente voleva comprendere la convenienza economico-legislativa per l’ingresso nel medesimo mercato in Italia.

Hai bisogno di una consulenza?

Copyright All Rights Reserved © 2017

P.IVA 09473740158

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Twitter Icon

COME TROVARCI

         Sede legale:

Via Spadolini 7, Milano (MI) 20141

         Sede operativa:

Via Giovenale 4, Milano (MI) 20136