SJC 2017

La Summer JADE Conference è uno degli eventi annuali cui partecipano le Junior Enterprise d’Europa al fine di rafforzare la coesione del network europeo e non solo. Quest’anno, dal 20 al 23 luglio 2017, JEME ha avuto l’occasione di ospitarlo presso la sede dell’Università Bocconi, dove si sono tenuti i workshop e la cerimonia di chiusura, mentre la cerimonia di apertura si è tenuta presso la sede di Gruppo Campari, presso Sesto San Giovanni.

 

L’evento ha raccolto più di 300 Junior Enterpreneur da tutta Europa e da tutto il mondo, vedendo la presenza di rappresentanze extraeuropee come Brasile e Tunisia.

 

Tra gli sponsor principali, che ringraziamo sentitamente, si possono annoverare Gruppo Campari, Deloitte Lussemburgo, Dainese, APSP, Coca Cola HBC Italia, mentre i vari workshop, fra gli altri, sono stati tenuti da Venchi, Uniplaces, JustKnock!, Innext, Amazon, Talent Garden e Amaris. Fra gli altri sponsor tecnici, possiamo indicare Caffé Ottolina, Haribo, Mezzo Passo, Plose, Distilleria Bortolo Nardini, Domino’s Pizza, Kartell, GraficAcquaviva, Ardenghi, Made For School,  Mind The Gum, Perfetti, Red Bull.

 

A conclusione dell’evento, il team di JEME è soddisfatto dell’energia e della partecipazione di tutti gli studenti e di tutti coloro che hanno preso parte all’SJC 2017, con la speranza di aver contribuito alla crescita e allo sviluppo del network europeo.

 SJC PHOTO GALLERY

Giovedì 20/07

Venerdì 21/07

Sabato 22/07

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search