Candidati!

Attualmente le candidature sono chiuse. La prossima sessione di recruitment  inizierà a settembre 2018. Seguici sui social per restare aggiornato sull’associazione!

In JEME avrai la possibilità di lavorare in una vera e propria società di consulenza permettendoti di mettere in pratica fin dall’università ciò che studi, applicando le tue conoscenze a progetti concreti e relazionandoti al mondo del lavoro.

Nella nostra associazione puoi metterti alla prova, superare i tuoi limiti e raggiungere sempre nuovi obiettivi, abituandoti a lavorare fin da subito in un contesto di squadra, al fianco di persone motivate ed entusiaste.

Il processo di selezione di articola in tre fasi: invio del curriculum, business case di gruppo e colloquio individuale. Nonostante il processo di selezione sia molto selettivo non verrà effettuata nessuna attività di screening sui curriculum, dando a tutti la possibilità di esprimere il proprio valore.

Il processo di selezione

Il recruitment di JEME si svolge in autunno ed in primavera. Segui il nostro sito e le pagine social per rimanere aggiornato! Ecco una sintesi del processo di selezione.
  • RACCOLTA CANDIDATURE

    Raccogliamo on line le candidature e i CV degli studenti interessati, che non sono criterio di selezione. I form di iscrizione sono accessibili dal sito o sulle pagine social.

  • BUSINESS CASE

    Durante il BC potrai metterti alla prova con altri studenti nella risoluzione di un caso aziendale in cui esprimere le tue doti di leadership, teamworking e problem-solving.

  • COLLOQUIO

    Durante il colloquio individuale puntiamo a conoscere meglio i candidati, e valutare se vi sia il giusto fit tra la persona che abbiamo di fronte e il team ed il modus operandi di JEME.

  • PERIODO DI PROVA

    Chi supera le prime due fasi del processo accede al periodo di prova, durante il quale potrà toccare con mano l'attività di JEME ed esprimere tutto il proprio potenziale.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca